Roccalumera - Pagliara - 1° SPRINT SHOW DELLO JONIO

31 Gennaio 2015 - Domenica 01 Febbraio CON START ALLE ORE 08,00 bandiera a scacchi per il 1° SPRINT SHOW DELLO JONIO
Sabato 31 Gennaio e Domenica 01 Febbraio, due giorni dedicati ai motori con il “Primo Sprint Show dello Jonio, che si svolgerà tra i Comuni di Roccalumera e Pagliara (Zona Artigianale). Manifestazione automobilistica organizzata, dall’ASD Palatinus Motorsport, di Capo d'Orlando (ME,) unitamente all'Ente Nazionale di Promozione Sportiva e Sociale ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani) e in collaborazione con l’A.S.D. Club Pantera Rosa Rocchenere (ME), con il patrocinio dei Comuni di Roccalumera e Pagliara.
Circa 70 i piloti che hanno confermato la loro partecipazione, un vero e proprio successo per essere la prima edizione. Appuntamento quindi per sabato 31 Gennaio, quando lo slalom entrerà nel vivo della competizione con le verifiche tecnico - sportive, in programma dalle 15.00 alle 20.00.
Motori accesi, invece, domenica 01 Febbraio, con partenza alle 08,00 per la ricognizione ufficiale del percorso, di seguito le due manches in programma.
Parco chiuso e premiazione, un’ora dopo l’ultima vettura, ospiti nel Centro Sociale del Comune di Roccalumera. Si prevedono delle belle lotte per ogni classe, tra i piloti che prenderanno parte alla gara sicuramente da tenere d’occhio i tanti piloti tra cui il pilota di casa il plurivincitore l’Arch. Peppe la Torre su una Peugeot 207 S/2000.