Roccalumera - 1 sprint show dello Jonio

05 Dicembre 2014 - A.S.D. CLUB PANTERA ROSA di Rocchenere (ME), A.S.D. PALATINUS MOTORSPORT di Capo d’ Orlando e l'Ente di promozione sportiva ACSI di Roma, organizzano il 01 febbraio 2015:1° 
SPRINT SHOW DELLO JONIO
MANIFESTAZIONE SPORTIVA AUTOMOBILISTICA NON AGONISTICA DI ABILITA'
La manifestazione si svolgerà all'interno di un area industriale su un tracciato a forma di “8” con traiettorie obbligate e varie chicane che lo renderanno più divertente e tecnico, il percorso ha uno sviluppo di 800 metri, si effettueranno tre manches da due giri cadauna.
Alla manifestazione si può partecipare con qualsiasi tipo di vettura sportiva, purchè sia dotata di tutti gli equipaggiamenti di sicurezza in perfetta efficienza (rollbar, cinture, sedili, estintori, staccabatteria, recupero olio). 
ATTENZIONE NON SARANNO ACCETTATE VETTURE ARRANGIATE O NON CONFORMI AI REQUISITI MINIMI DI SICUREZZA 
Tutti i partecipanti devono presentarsi con equipaggiamento di sicurezza dotato di omologa anche fuori data, purché in perfetto ordine ed efficienza assumendosene la responsabilità dell'originalità.
Ogni conduttore potrà partecipare da solo o accompagnato da un passeggero/navigatore anche minorenne il quale dovrà indossare il medesimo equipaggiamento previsto per il conduttore. 
Il passeggero non potrà guidare e nel caso di minore età dovrà esibire documentazione di patria potestà firmata da un genitore nel caso di famiglia unita, o da entrambi i genitori in caso di separati. Info www.clubpanterarosa.com