Mandanici - Restyling sulla strada provinciale 25

31 Marzo 2014 - In questo periodo di vacche magre sembrava impossibile fare intervenire la ex provincia regionale per l'esecuzione di lavori improcrastinabili sulla provinciale 25 che da Mandanici porta a Roccalumera.
A fare questo botto di fine mandato è riuscito il Sindaco Armando Carpo facendosi assegnare un finanziamento di 150.000,00 euro per interventi urgenti sulla provinciale. I lavori hanno già avuto inizio a cominciare dal ponte pietrafitta.Verranno messe in sicurezza le scarpate a monte della provinciale che nel periodo invernale alle prime piogge scivolano sulla carreggiata costituendo pericolo per quanti si trovano a passare. Si provvederà pure ad asfaltare alcuni tratti di strada deteriorati dall'usura del tempo. I lavori appena iniziati verranno eseguiti dall'impresa Ailello di Furci Siculo sotto la direzione del geom. Tanino Maggioloti. Ma non finisce qui, nei prossimi giorni andranno a gara d'appalto i lavori per il ripristino della carreggiata sopra Pagliara affossatasi qualche mese addietro, smottamento che ha ritardato pure la posa dei cavi per l'Adsl.
Il 25 maggio prossimo ci saranno le amministrative accorpate alle europee ed il Sindaco Armando Carpo si può dire soddisfatto di quanto ha fin qui fatto, speriamo che decida di ripresentarsi per il suo secondo mandato. Fonte www.mandanici.net