Mandanici - Open day

26 Gennaio 2017 - I genitori ed i bambini che per la prima volta nell'anno scolastico 2017/2018 andranno a frequentare rispettivamente la scuola dell'infanzia e la prima classe della primaria sono stati ricevuti dalle insegnanti del plesso scolastico di Mandanici Virginia Caffo, Agatina Ciatto, Carmen Sturiale, Maria Prestigiovanni, Valeria Sanfilippo e Tina Zinone. resenti anche gli assessori Giuseppe Carpo e Annamaria Crimi.
ono stati illustrati ai genitori le offerte formative curriculari ed extracurriculari che la scuola di Mandanici è in grado di offrire grazie anche all'alta professionalità e dedizione
degli insegnanti ed alle particolari attenzioni dedicate al mondo della scuola da tutte le amministrazioni comunali che nel tempo si sono succedute: Refezione scolastica in contemporanea con l'inizio dell'anno scolastico, servizio di scuolabus anche per mini gite scolastiche, riscaldamento efficiente, edificio a norma sotto il profilo statico e tecnico, controllo sociale.

I risultati ottenuti negli anni passati sono stati di ottimo livello, i bambini che finite le elementari si sono trasferiti alle medie e poi alle superiori non hanno avuto nulla da invidiare ai loro coetanei frequentanti scuole di grido.

L'open day è un momento pubblicitario per farsi conoscere e per tranquillizzare quanti vorranno iscrivere i loro figli alla scuola dell'infanzia e primaria di Mandanici. A nostro avviso non sbaglieranno i genitori che si faranno sedurre da una scelta che riteniamo ottima