Mandanici - Riapertura negozio di macelleria

16 Ottobre 2016 - Fusse ca fusse la vorta bbona è il caso di dire dopo tutto l'andirivieni per molti anni in cui diversi sono stati i macellai che si sono avvicendati nella gestione dell'unica macelleria di Mandanici. 
 Questa volta a provarci è una giovane coppia di Mandanici, lui, Benedetto, ha lavorato per tanti anni in una macelleria di Santa Teresa di riva dove ha acquisito le dovute competenze ed il necessario garbo nei confronti della clientela, lei Camilla non è del mestiere ma con il suo sorriso dolce siamo sicuri saprà dare alla nuova gestione quel savoir faire e quel tocco di simpatia che non guasta mai.
I locali interni dell “angolo della carne” si presentano lindi e con i banchi di vendita già pieni di carni rigorosamente selezionate provenienti, come ci dice Benedetto, dai migliori allevamenti. Siamo sicuri che la nuova gestione saprà soddisfare le esigenze dei tanti consumatori non solo di Mandanici ma anche della vicina Locadi e Pagliara località anch'esse prive di un così importante servizio.
I nuovi giovani imprenditori lanciano la sfida rispetto ai tanti che ritengono che Mandanici sia ormai in via di estinzione per cui è meglio emigrare e cercare fortuna altrove. Per coloro i quali per motivi più vari non possono muoversi da casa basta una semplice telefonata al numero 3454692588 e quanto richiesto verrà consegnato a domicilio.
Oggi l'inaugurazione alla presenza del sindaco Armando Carpo e del parroco padre Luciano D'arrigo. -
Fonte www.mandanici.net